Home Notizie

CAMP. SOCIALE SCI ALPINO 19

Sci Alpino

Domenica 7 aprile 2019, Campionato sociale sci alpino, snowboard e sci alpinismo,, nella sezione GARE CORNACCI il regolamento

 

ASSEMBLEA ORDINARIA 2018

Avvisi

Giovedì 25 Ottobre ore 20.30, 72° assemblea ordinaria della Società, allegato invito

 

CAMP. SOCIALE NORDICO

Sci Nordico

Giovedì 8 Febbraio 2018, alle ore 18, sarà disputato il Campionato sociale individuale di sci nordico in Tecnica Libera per i soci della Cornacci, quota iscrizione € 5.00 compreso pasta party e premiazione, per le categorie Super Baby, Baby e Cuccioli sarà una prova di Gimkana a cronometro, per le altre categorie una gara in linea.   Per i genitori e simpatizzanti ci sarà la possibilità di cimentarsi in una gara a staffetta non competitiva di 500 metri, con gli sci o con le ciaspole, quota iscrizione € 5,00 compresa di pasta party, Premiazioni e pasta party presso la sala Bavarese dopo le ore 19 e 30.

Regolamento sezione gare Cornacci.

 

CAMPESTRE PREDAZZO

Atletica

Il giorno 22 di Ottobre 2017 a Predazzo, all' ultimo appuntamento con il Campionato Valligiano di corsa campestre, sono stati  52 gli atleti classificati della Cornacci, con ben 16 podi e ottimi piazzamenti, ci vediamo tutti all' appuntamento finale per le premiazioni individuali e di squadra, appena si saprà luogo e data, sarete avvisati.

2^ Marianna Delladio, cuccioli F

1^ Riccardo Delladio, 3^ Gabriele Vaia, esordienti M

2^ Noemi Delladio, ragazzi F

3^ Matteo Iellici, cadetti M

2^ Serena Denardi, allievi F

1^ Fabio Longo, allievi M

1^ Roberto Vanzetta, 2^ Mattia Campioni, junior M

3^ Valentino Piazzi, adulti M

2^ Giuseppe Monteleone, veterani M

2^ Marilia Longo, 3^ Simonetta Fanton, pionieri F

3^ Floriano Bertoluzza, pionieri M

1^ Giuliano Zanon, 3^ Mario Longo, superpionieri M

 

SUMMER BIATHLON

Biathlon

La gara 1° edizione del Summer Biathlon, corsa più tiro con carabina aria compressa per le categorie ragazzi e allievi organizzata il 17 di settembre 2017 dalla Cornacci in collaborazione con il Centro del Fondo (Ciro), la Cornacci tamburello e il gruppo Alpini di Tesero per il pranzo, ha avuto un ottimo successo. Hanno partecipato 45 ragazzi di ben 11 Società dal Veneto e dal Trentino. Le gare sono state effettuate in zona campo di tamburello di Lago con l' allestimento del poligono e per la corsa con vari giri intorno al laghetto in base alle categorie. Nella categoria allievi femminili 3° posto per Fabiana Carpella, 6° Elisa Lorenzoni e 7° Irene Vinante.

 
Altri articoli...