Home Notizie

GRANDE GIULIA

Sci Nordico

GRANDE GIULIA STURZ, medaglia di bronzo ai Mondiali di sci nordico under 23 in Val di Fiemme, nella sprint a tecnica libera.Grande battaglia nella finale con l' amica e rivale Baudin per il terzo posto, con la Tedesca Schicho e l' Americana Diggins a giocarsi l' oro.

 

GIULIA STURZ AI MONDIALI

 

SCI NORDICO GIULIA STURZ

Sci Nordico

Giulia, Campione Italiano Individuale 10 KM tecnica classica in Val Formazza Domenica 7 Aprile, il giorno 6 Aprile bronzo in staffetta, dopo una grande rimonta in quarta frazione, dal 9° posto dopo il cambio, con il suo migliore tempo di frazione è riuscita a  rimontare fino al terzo posto, grande Giulia.   Buon piazzamento, 9° posto ai Campionati Italiani aspiranti per Paolo Ventura nella gara individuale tecnica classica Km 10.

 

EMILIO LONGO SCI NORDICO

Sci Nordico

Un argento e due bronzi per il mitico e inossidabile Emilio Longo 73 anni, della Cornacci ai Mondiali Master di sci nordico ad Asiago (VI) 3° posto nella 15 e 30 km individuali e 2° posto nella Staffetta mista

 

 

.

Emilio con le medaglie.

 

STURZ GIULIA

Sci Nordico

Giulia Sturz, nelle Nazionali giovani di Valdidentro (SO) ha ottenuto una vittoria nella gara ad inseguimento in tecnica libera Km 5 di domenica 3 Marzo, dopo il terzo posto di sabato in tecnica classica, Km 3,3 e con un distacco di 13 secondi, la domenica staccando il miglior tempo di giornata è riuscita ad ottenere la vittoria davanti all' amica rivale Baudin. brava Giulia e forza per il proseguo della stagione.

 

MARCIALONGA YOUNG

Sci Nordico

grande vittoria di Paolo Ventura alla Marcialonga young del 27 gennaio nella categoria aspiranti, 6° Davide Longo, 14° Simone Varesco, 17° Paolo Delladio e 27° Siro Delladio, categoria allievi f  8° Gloria Vinante, categoria allievi m  11° Matteo Delladio, 13° Roberto Vanzetta e 32° Tommaso Zeni, il giorno 26 categorie ragazzi m 10° Nicola Ventura, 17° Mauro Zeni e 53° Elia Delladio nelle ragazze f  11° Cristiana Delladio e 14° Katia Zanon

 

 

 
Altri articoli...